PAGAMENTI SICURI

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell'IVA secondo le aliquote vigenti. Eventuali spese di spedizione  vengono comunicate al Cliente direttamente dal sito o prendendo visione delle presenti condizioni.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Pay Pal

Per il pagamento può essere utilizzato il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.

Carta Di Credito

Per la merce acquistata con questo metodo di pagamento, la transazione sarà eseguita attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro scelto da Starline. In nessun caso ed in nessuna fase Starline sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Starline conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Starline potrà essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso fraudolento o indebito di carte di credito da parte di terzi al momento del pagamento.

Contrassegno

In caso di pagamento in contrassegno il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente in denaro contante al momento della ricezione della merce. Il corriere non dà resto. Il pagamento in contrassegno prevede un costo di 6,50€ a carico del Cliente per spese di incasso. Il contrassegno potrà essere effettuato esclusivamente per acquisti di importo inferiore a 999,00€.

Amazon Pay

Per il pagamento può essere utilizzato il circuito Amazon secondo le modalità specifiche dello stesso.

SICUREZZA

La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta che si avvale dei certificati SSL, sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dagli accessi non autorizzati mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibile a terzi. Il venditore si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell'invio della documentazione il venditore si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.